Beauty

Fashion

Ricette

Home Decor

mercoledì 5 ottobre 2016

Bio oli Alkemilla: amore infinito

Buon mercoledì, oggi sono lieta di condividere con voi le caratteristiche di 4 oli del noto brand Alkemilla, per i quali sto nutrendo un amore sviscerato!

Olio di Rosa Mosqueta

Olio di Rosa Mosqueta è indicato per la prevenzione dell'invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei. Attenua efficacemente cicatrici e smagliature e svolge un'azione emolliente e e restituisce elasticità alla pelle secca e disidratata. E’ un ottimo ricostituente cutaneo,  ricco di preziosi acidi grassi polinsaturi ed è ideale per mantenere la pelle giovane e splendente.


Olio di Germe di grano

Ricco di acidi grassi e altamente affine con il sebo cutaneo, l'olio di germe di grano è caratterizzato da proprietà antiossidanti  ed elasticizzanti , risultando particolarmente indicato nel trattamento delle pelli secche , mature , rilassate e sensibili.
Aiuta a prevenire e attenua i fenomeni infiammatori causati dai raggi UV  e in cosmetici anti-età dove esplica una spiccata attività antiossidante.
Indicato anche per i "capelli" : restituisce salute e lucentezza ai capelli secchi e soggetti a stress.

Olio di Jojoba

Una delle sue caratteristiche più importanti è la facilità di assorbimento da parte dell’epidermide accanto ad un’affinità marcata con il sebo prodotto dalla pelle. 
Se utilizzato puro ha un effetto emolliente, sulla pelle umida o mescolato tra le mani bagnate ha un effetto idratante
E' utile in gravidanza per mantenere le fibre della pelle elastiche.

Olio di Squalano Vegetale
E’ un olio fluido e limpido con una naturale affinità cutanea poiché lo squelene da cui deriva, è uno dei principali componenti del sebo umano e del film idrolipidico.E’ un prodotto polifunzionale, con ottime proprietà di diffusione ed assorbimento cutaneo. Previene la secchezza cutanea e dona elasticità e nutrimento alla pelle. Il tocco che lascia è leggero, setoso, non grasso.

Presso Appia Bio Store a Roma in Piazza Cesare Cantu’20 Sabato 8 Ottobre 2016 dalle 10:00 alle 20:00 potrete provare il Bio olio Alkemilla più adatto alle vostre esigenze, riceverete un massaggio viso gratuito (previa prenotazione) , tanti consigli utili, tisane e biscottini bio!! Con il codice “EcoJuliette” avrete anche diritto ad uno sconto del 10% su tutti gli ottimi prodotti ecobio presenti in negozio!!

Voi utilizzate gli oli per le cure di bellezza?

EcoJuliette

Nessun commento:

Posta un commento