Beauty

Fashion

Ricette

Home Decor

venerdì 30 settembre 2016

Oli viso Superseed Màdara: elisir di bellezza

Buon venerdì! Oggi sono lieta di condividere con voi le peculiarità benefiche di 3 famosi oli viso biologici del marchio Màdara Organic Skincare, procedo con l’ordine della foto:

Age Recovery: è un potente trattamento anti invecchiamento con 10 oli rigeneranti, che ristruttura in profondità i volti più maturi.  Eindicato in particolare per chi ha una pelle stanca, secca, fragile, affetta da rughe, linee, cicatrici.
I 10 oli in esso contenuti sono: Semi di pomodoro, Bacche di Sorbo, Carota, Mirtillo rosso, Lampone, Fragola, Ribes nero, Erba si San Giovanni, Olivello spinoso e Rosa canina.
Gli oli ricchi di carotene presente nel pomodoro, nelle bacche di sorbo, nei semi di carota, nel mirtillo rosso, nel lampone e nella fragola riducono gli impatti subiti dal sole e riattivano la rigenerazione cutanea. Rughe e segni di invecchiamento  saranno notevolmente attenuati.

Radiant Energy: è un concentrato ideato per attivare la radiosità all'incarnato grazie a 9 oli super idratanti. Eindicato in particolare per chi ha una pelle opaca, dal colorito spento, priva di elasticità e compattezza, soggetta ai primi segni dell’invecchiamento.
I 9 oli in esso contenuti sono: Semi di mirtillo nero, Lampone artico, Mirtillo rosso, Mora, Cumino nero, Prezzemolo, Zucca, Borragine, olio di semi di Jojoba
L’azione antiossidante degli oli dei semi di mirtillo, lampone e mirtillo rosso si unisce all'azione rivitalizzante degli oli dei semi di mora,cumino nero e prezzemolo, ed è esaltata dal trio composto da oli di semi di zucca, borragine e jojoba, che donano elevata morbidezza alla pelle.

Smooting Hidration: è un vero e proprio elisir idratante e levigante, composto da 8 unici oli nutrienti che attivano l'idratazione è l'elasticità dei tessuti. Eindicato in particolare per chi ha una pelle secca, disidratata, pelle fragile, tesa, soggetta a linee sottili, desquamazione, irritazione e zone particolarmente disidratate.
Gli 8 oli in esso contenuti sono: Semi di Ribes nero e Mirtillo rosso, Bacche di Olivello spinoso, Broccoli, Avocado, Avena, Rosa canina e Primula
Gli Omega 3 e Omega 6 contenuti nei semi di ribes nero e mirtillo riducono l'irritazione della pelle. La bacca di olivello spinoso è ricca di antiossidanti e carotenoidi, che nutrono e rigenerano in profondità. Broccoli, avocado, avena e olio di rosa canina sono extra idratanti.

Presso Appia Bio Store a Roma in Piazza Cesare Cantu’20 Sabato 8 Ottobre 2016 dalle 10:00 alle 20:00 potrete provare il Superseed Oil Màdara più adatto alle vostre esigenze, riceverete un massaggio viso gratuito (previa prenotazione) , tanti consigli utili, tisane e biscottini bio!! Con il codice “EcoJuliette” avrete anche diritto ad uno sconto del 10% su tutti gli ottimi prodotti ecobio presenti in negozio!!

Chi ci sarà?

EcoJuliette


Nessun commento:

Posta un commento