Beauty

Fashion

Ricette

Home Decor

martedì 8 marzo 2016

Preferiti Beauty di Febbraio Top Three

Buon Martedì!! Quale modo migliore di festeggiare la Festa della Donna se non con un nuovo post?!
Oggi vi parlo dei miei prodotti beauty preferiti del mese di febbraio in particolare dei tre che mi sono piaciuti di più:

3° Classificato: la Tangle Teezer Compact Styler

Acquistata da Sephora a 16,50 euro, mi piace perchè oltre a spazzolare benissimo i capelli (io tra l'altro li ho molto lunghi) dona loro lucentezza e non li elettrizza.
La parte con i dentini ha un piccolo coperchio ad incastro che evita che si spezzino anche se la si porta in borsa.Ottima!!

                                                                           
 2°Classificato: il Correttore Multi Uso di BareMinerals n°2B (Summer Bisque)

Lo amo perchè ha un INCI praticamente perfetto ed è ottimo per coprire le imperfezioni anche quando la pelle è un po'grassa, perchè essendo in polvere si fissa meglio.
Ho provato ad applicarlo sia sopra a fondotinta minerali che liquidi e mi sono trovata molto bene in entrambi i casi. E' efficace anche come copri occhiaie o come illuminante, insomma è realmente un prodotto multiuso!!


1°Classificato: Mascara Diorshow Iconic Overcurl n°694 (Brown)

Allunga, da volume e soprattutto ne basta una sola passata, in particolare il colore che ho scelto io è molto naturale quindi l'effetto finale non è da ciglia finte, va bene anche per look da giorno, io l'ho usato molto per andare in ufficio con una matita marrone e degli ombretti nude, rende lo sguardo super intenso, provare per credere!!



E voi?Conoscevate già  prodotti di cui vi ho parlato?Li avete provati di altri colori o in altre varianti?
Ciao e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento