Beauty

Fashion

Ricette

Home Decor

giovedì 24 marzo 2016

Haul prodotti Essence Cosmetics: Eye liner, Rossetto, Terra e Illuminante

Haul ottimi prodotti Essence Cosmetics e assolutamente low cost!!
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, ormai li uso da un paio di settimane e posso già dirvi le mie impressioni. Per gli INCI potete consultare il sito di questa casa cosmetica che in totale trasparenza li riporta per ogni suo prodotto.

  • Eye liner Pen Superfine colore 01 Deep Black 


Premesso che io amo gli Eye liner a pennarello perchè trovo che la stesura sia più semplice, di questo ho apprezzato particolarmente il fatto che la punta è davvero molto sottile e quindi permette di creare linee molto precise e minimo spessore. Non è waterproof ma è comunque a lunga durata.
Non essendo un prodotto che utilizzo nel quotidiano sarà interessante capire dopo quanto si seccherà, il PAO comunque è di 12 mesi e la quantità è di 1 ml.



  •  Shading Powder colore 02 Medium 


Prodotto 2 in uno, Bronzer e Illuminante io ho scelto la tonalità Medium pur avendo la pelle molto chiara perchè la Light mi sembrava veramente troppo leggera.
Sto usando la terra ogni giorno e mi sto trovando benissimo, non mi irrita la pelle si stende con facilità e non fa macchie, ha un'ottima durata, il finish e matte.
Ho provata ad utilizzare l'illuminante sotto gli occhi ma ho avuto la sensazione che mi evidenziasse qualche rughetta quindi preferisco utilizzarlo solo nella parte alta delle palpebre, ma credo che questo sia puramente soggettivo, per il resto la consistenza è ottima il finish è shimmer ma delicato, in questa colorazione ha un sottotono leggermente rosato.
Il PAO è di 24 mesi e all'interno ci sono 11 g di prodotto.




  • Longlasting Lipstick colore 7 Natural Beauty


Questo in generale è il tipo di colore che adoro indossare di giorno, lo trovo molto naturale e raffinato, quindi già partiamo con buone premesse...Aggiungendo che: è facile da stendere, non secca le labbra e ha un prezzo veramente competitivo giungo alla conclusione di volerlo comprare in tutti i colori disponibili!!!
La durata non è proprio lunghissima, almeno per questo colore che ho provato io, ma senza mangiare per un paio d'ore regge tranquillamente. Il PAO è di 24 mesi e all'interno ci sono 3,8 g di prodotto.

Se qualcuna di voi hai provato altre varianti di questi prodotti o comunque hai voglia di condividere le tue opinioni lascia un commento!!

Nessun commento:

Posta un commento