Beauty

Fashion

Ricette

Home Decor

giovedì 29 ottobre 2015

Il mio trattamento viso preferito di ottobre #beauty

Buongiorno!Oggi vi presento il mio prodotto beauty preferito di ottobre: La maschera viso di fango purificante opacizzante di Sephora.
Circa una volta a settimana applico una bella maschera viso e siccome ho la pelle mista ne alterno diverse a seconda dei periodi, quando ho la pelle un po’grassa opto per trattamenti di tipo purificante/opacizzante.
Sto apprezzando particolarmente la Mud Mask di Sephora.
PAO 6 mesi, io ho preso la confezione da 60 ml  che viene 13,90 euro (ottimo rapporto qualità/prezzo), anche l’INCI è verde.
E’eccezionale, si applica per 10 minuti e rende la pelle morbida e levigata lasciando una sensazione di pulizia profonda.
Nei prossimi post vi parlerò di altri ottimi prodotti che invece uso ogni giorno per struccarmi.

Chi conosce altri trattamenti viso con buon Inci per pelli miste da consigliarmi?In particolare non ho ancora trovato una crema da utilizzare dopo essermi struccata che idrati in profondità senza ingrassare la pelle. Parliamone nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento